Investire nel mercato delle opzioni binarie e cercare di guadagnare è possibile solo ed esclusivamente per tramite di un broker opzioni binarie. Questa figura professionale è, infatti, il miglior alleato di ogni investitore provetto. Certo è che con l’ampia scelta di broker ad oggi presenti sul mercato non è facile scegliere quello ideale ed in questa guida vogliamo andare a fare un elenco dei migliori broker italiani autorizzati ad operare nelle opzioni binarie e ti elencheremo, alla fine, una lista dei nostri articoli dove ti forniamo consigli sui broker e tanto altro.

24 Option

24Option

24Option

Uno dei broker di opzioni binarie più famosi in assoluto in rete anche perché propone delle condizioni economiche e delle opportunità davvero di alta classe.

Famoso in Italia anche per essere uno degli sponsor della Juventus FC, 24 Option è un broker che propone una piattaforma davvero facile da usare, intuitiva e sicura, in ogni condizione di mercato. Non a caso, la piattaforma è stata insignita di vari premi.

Per chi vuole investire da smartphone, il broker di opzioni binarie 24 Option offre un’app ottimizzata per il piccolo schermo del cellulare, disponibile gratis per iOs (iPhone) e per Android (Samsung Galaxy e non solo).

Oltre ad ampie possibilità, 24 Option propone anche una sezione di “educational”, ovvero un’area guida dove sono fornite indicazioni da seguire per il trader alle prime armi, per gli intermedi e anche per gli avanzati.

Option Web

OptionWeb

OptionWeb

Broker sponsor del Paris Saint Germain, la più forte squadra del campionato francese, OptionWeb propone una modalità di investimento semplice e sicura, grazie ad una piattaforma davvero intuitiva, che permette di investire in pochi click.

OptionWeb è un broker di opzioni binarie sicuro perché è regolamentato in Europa, ha una piattaforma e un sito web sicuri grazie alla tecnologia SSL, ha sviluppato un ambiente di trading su misura di trader grazie a 6 modalità di profitto, permette di realizzare profitti fino al 86% e offre una formazione di eccellenza fatta di ebook, coaching personalizzato e webinar giornalieri.

Inoltre, le app sviluppate appositamente per Android e per iOS (iPhone) permettono di investire anche da smartphone.

Top Option

Topoption

Topoption

Broker di opzioni binarie che permette di aprire un conto con bonus gratuito, fa dei trend sociali uno dei suoi motivi di vanto e di differenziazione rispetto ad altri concorrenti. Una volta entrati nel sito ufficiale, TopOption mostra sul lato sinistro un riepilogo dei risultati di altri trader, assolutamente reali.

Anche in questo caso la piattaforma è semplice, intuitiva e sicura, pensate anche per chi ha poca esperienza di trading ma non vuole rinunciare a guadagnare qualche soldo di tanto in tanto.

Tra opzioni high / low, sopra / sotto, strategiX, Pro e a breve termine, c’è davvero l’imbarazzo della scelta in termini di possibilità di investimento e di guadagno ovviamente.

Molto interessante è anche il servizio di assistenza che viene fornito, uno dei migliori della categoria.

A concludere, un centro di formazione con risorse di primaria importanza per imparare a fare trading.

Banc de Binary

Banc de Binary

Banc de Binary

Oltre 180 assets diversi tra cui scegliere, regolato da CySEC e dunque sicuro per chi vuole investire in opzioni binarie anche dall’Italia, questo broker di opzioni binarie. Banc de Binary nasce nel 2008 con l’intento di offrire un modo più semplice ed intuitivo di accedere al mondo delle “binary options”.

La sicurezza data dalla tecnologia SSL, una piattaforma di investimento in opzioni binarie semplice da usare (nominata piattaforma dell’anno 2013), un servizio di assistenza clienti premiato nel 2012 come il migliore della categoria, miglior broker opzioni binarie del 2015, anche per il 2016 Banc de Binary si conferma come uno dei migliori e più importanti attori sul mercato.

AnyOption

AnyOption

AnyOption

Broker regolamentato dal CySEC, quindi può operare anche in Italia, AnyOption propone una piattaforma semplice da usare, che consente di investire anche su opzioni della durata di soli 5 o 10 minuti.

Si tratta di uno dei primi broker di opzioni binarie arrivati sul mercati italiano e ancora oggi uno dei punti di riferimento per il nostro paese.

Le opportunità di guadagnare con un conto AnyOption sono moltiplicate anche dall’opportunità di investire anche con lo smartphone.

Consigli per scegliere un broker di opzioni binarie

Nella scelta di un broker per le opzioni binarie bisogna tenere conto, prima di tutto, dell’importanza che riveste sceglierne uno autorizzato ad operare in Italia. Solo in questa maniera avremo la certezza della massima sicurezza e che il broker non “fuggirà” con i nostri soldi, o comunque che non avremo problemi nell’incassare i guadagni.

Tutti i broker di binary options elencati in questa pagina sono autorizzati CySEC, pertanto possono operare anche in Italia e, in più, hanno assistenza in italiano.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di leggere il nostro articolo su come scegliere un broker di opzioni binarie, ti indichiamo come aprire un conto di trading di opzioni binarie e parliamo delle opportunità dei conti demo opzioni binarie.