AnyOption è uno dei broker più interessanti in assoluto quando si tratta di trading online con le opzioni binarie. Presenta infatti diverse soluzioni che possono essere utili per tutti coloro che vogliono investire con successo.

I rendimenti

Iniziamo dalla cosa più importante: quali sono i rendimenti e quanto possiamo guadagnare. Possiamo dire che i rendimenti di AnyOption variano a seconda della tipologia di asset su cui si investe, ma in genere hanno un rendimento che va dal 65% al 71%.

Rimborso nel caso in cui si perda e si finisca out of the money

AnyOption mette a disposizione di tutti i trader una interessante opzione di rimborso secondo la quale sarà possibile riavere indietro il 15% del proprio investimento se la scelta che si è fatta non è stata felice, ovvero se la previsione non è stata corretta, cosa che ci ha portato a finire “out of the money” e a perdere la somma investita.

Gli asset proposti

Sono 4 le tipologie di asset che sono proposti da AnyOption per i suoi utenti, in maniera da dare il meglio in termini di investimenti. Per prima cosa ci sono le valute del forex, come ad esempio le valute EUR / USD (euro contro dollaro americano) o EUR / GBP (euro contro sterlina inglese). Ci sono poi le commodities, ovvero oro, argento, rame e petrolio. Il terzo asset proposto è quello degli indici azionari, come ad esempio il CAC 40 o il DAX, infine ci sono le singole azioni delle più note aziende del mondo, come ad esempio Google, McDonalds, Facebook e le Assicurazioni Generali.

Le opzioni binarie che si possono acquistare

AnyOption mette a disposizione dei suoi utenti diverse tipologie di opzioni tra cui scegliere per guadagnare denaro:

  • opzioni call e put, le classiche tipologie di opzioni con cui investire nel mercato delle opzioni binarie
  • opzioni one touch, in cui viene fissato un dato obiettivo di prezzo che l’opzione deve toccare prima della scadenza per poter essere “in the money”, ovvero per guadagnare denaro
  • opzioni Facebook, per investire sulle azioni del popolare social network

Una opzione che AnyOption mette a disposizione degli utenti è la Option+, una funzionalità con la quale è possibile vendere la propria opzione prima della scadenza. Si tratta di una scelta utile da fare nel caso in cui, ad esempio, si vogliano tagliare le perdite o se, al contrario, si vogliono incassare i profitti realizzati fino a quel dato momento.

Depositi e prelievi

AnyOption consente di scegliere tra diverse modalità di deposito e di prelievo. Per il deposito, sono disponibili queste forme di pagamento:

  • carte di credito e di debito
  • bonifici internazionali
  • pagamenti nazionali
  • Ukash
  • Moneybookers

Per il prelievo, invece, sono disponibili queste due forme di incasso:

  • carte di credito e di debito
  • bonifici internazionali
  • carte di credito e di debito
  • bonifici internazionali

AnyOption, la demo

Sul sito web di AnyOption è presente anche una demo che permette di capire come funziona il conto. E’ fatta decisamente bene e consente di avere tutte le risposte alla domande che si possono avere in merito alla piattaforma stessa.

AnyOption, l’assistenza

Il servizio di assistenza è decisamente professionale, in grado di rispondere a tutte le domande che si hanno in maniera cortese. E’ possibile contattare il servizio di assistenza clienti di AnyOption via telefono, con numero verde, via fax, via email, usando la comoda chat on line o chiedendo un servizio di richiamata, prontamente effettuata.

Fare trading in opzioni binarie con lo smartphone

Se vuoi portare il tuo conto di trading sempre con te, ora puoi farlo in maniera comoda e veloce, grazie all’app di AnyOption. Disponibile per il download gratuito sia per iPhone che per Android, è la soluzione ideale per non perdere veramente nessun investimento e nessuna opportunità. Con il tuo telefono puoi fare trading in tempo reale da ovunque ti trovi avendo a disposizione esattamente le stesse opzioni che hai nel tuo conto “grande”, quello del computer.

Come aprire un conto

Per poter aprire un conto bastano 2 minuti. Dopo aver scelto i dettagli del conto, puoi decidere di effettuare già il primo versamento per iniziare a fare trading senza commissioni e senza scaricare nulla. Questo è un grande vantaggio anche per chi ha un computer Mac o un computer Linux, dato che solitamente le piattaforma da scaricare ed installare sono pensate solo per Windows.

Apri ora gratuitamente un conto con AnyOption.