Internet ci ha messo a disposizione diverse tecnologie che ci consentono di investire e di guadagnare denaro praticamente in ogni momento della giornata. Oltre a poter investire con il proprio computer, si ha anche la possibilità di investire con il proprio smartphone, ovvero il telefono cellulare, allo stesso veloce modo di investimento di una opzione binaria classica.

Come investire con le opzioni binarie con lo smartphone

Per poter investire con le opzioni binarie con il proprio smartphone è sufficiente iscriversi ad un broker binario che permette di avere questa possibilità. Tra i migliori broker, sia 24Option che AnyOption hanno delle ottime piattaforme mobili per fare trading in opzioni binarie.

Perché investire con lo smartphone?

Dato che il mercato è aperto 24 ore su 24 è possibile investire praticamente sempre. Quando sei fuori casa è importante saper e poter cogliere al volo tutte le opportunità di trading che si presentano di fronte a noi e poiché non è sempre possibile avere un computer a portata di mano, così come non è possibile andare ad un internet point, allora lo smartphone è l’unica soluzione valida.

Come si fa per investire con lo smartphone?

E’ semplice, dato che non bisogna fare altro che scaricare l’app del proprio broker ed installarla sul telefono. Solitamente queste app sono presenti per l’iPhone e per l’iPad (entrambe strumenti tecnologici di marca Apple), ma stanno nascendo sempre più applicazioni anche per altri telefoni concorrenti, come ad esempio Android o Windows Phone.

Sono a pagamento o gratuite?

Per la maggior parte delle volte tali app sono gratuite. Ad un broker interessa, ovviamente, che voi investiate il vostro denaro, non hanno come obiettivo principale quello di guadagnare con la vendita dell’app stessa, anche perché questo interferirebbe con l’obiettivo principale. Loro sono broker, non programmatori.

Ci sono dei vantaggi nel fare trading in opzioni binarie con lo smartphone?

Sicuramente si, come già detto il più grande vantaggio è quello di poter comunque investire in ogni momento della giornata, in maniera da sfruttare tutte le notizie che possono avere una determinata influenza su un certo asset. In più, tali software sono assolutamente semplici da usare, esattamente come quelli per computer.

Quali sono i broker che consentono di investire con il cellulare?

Come detto in apertura, sia 24Option che AnyOption permettono di investire con una piattaforma mobile. Non attendete oltre e trovate la piattaforma ideale per voi.